
Pallone
L’Orbetello sembra intenzionato a disputare il prossimo campionato di Promozione con obiettivi ambiziosi. La formazione di mister Federici infatti, col salto di categoria, ha allestito una rosa davvero importante e negli ultimi giorni ha inserito due ulteriori elementi: Critini e Traccarichi.
Critini, classe 1999, laterale difensivo: velocità, carisma, sinistro e vizio del gol, sono le sue caratteristiche principali.
Treccarichi, classe 1998, che ha vestito le maglie di Colleferro, Falasche e Cerveteri. Il forte centrale nel passato ha fatto parte della formazione Totti Sporting Club che ha partecipato a tornei di calcio a 8. Un altro elemento di assoluto valore che andrà a comporre una coppia difensiva di assoluto valore insieme a Ciolli.
Intanto, c’è stato il primo atto ufficiale della stagione: cena inaugurale con squadra, staff e autorità. Al ristorante "Da Gennaro" a Orbetello, la cena ufficiale che ha segnato il primo atto della nuova stagione della squadra. Presenti all’evento il sindaco di Orbetello, Andrea Casamenti, il presidente biancoceleste Giorgio Crea, il mister Daniele Federici e l’intera rosa lagunare, compresi i nuovi acquisti, pronti a dare il loro contributo in vista di un’annata ambiziosa. Tra sorrisi, foto di gruppo e parole di incoraggiamento, non sono mancati i complimenti e gli auguri istituzionali da parte del primo cittadino, che ha voluto sottolineare l’importanza del legame tra il club e la città.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su