Orbetello: rivoluzione nel reparto avanzato L’Argentario potrebbe riprendere Costaglione

Migration

Primi movimenti di mercato in vista dell’apertura dei tesseramenti di dicembre. Anche in Maremma, nei campionati dilettantistici, si pensa a rinforzare le squadre. Soprattutto in Prima e Seconda categoria ci sono già movimenti che sembrano dare indicazioni chiare. In Prima categoria, l’Orbetello – che sta faticando – cambierà molto soprattutto nel reparto avanzato. Sembrano infatti in uscita tre attaccanti, ovvero Matteo Cosimi e i fratelli Luca e Andrea Negrini.

In uscita, sempre in Prima categoria, dal Belvedere Grosseto ci sarà l’esterno Cristian Costaglione (nella foto).

Il giocatore classe 2001, arrivato ad inizio stagione dall’Argentario, non sta trovando spazio nella rosa di Cavaglioni e sembra prossima a tornare a casa.

L’Argentario, leader del girone D di Seconda categoria, è pronto a riabbracciarlo dopo la parentesi di questi mesi: un innesto per fare il salto di categoria.

Chi si sta muovendo è poi l’Alberese che ha i giocatori contati e dovrà tornare sul mercato. Fuori uso Francioli, Avanzati e Rubegni, la società ora necessità di prendere un attaccante per venire fuori dalle sabbie mobili della zona playout.