
Spettacolo e agonismo sul bastione Cavallerizza con protagonisti i pugili della Fight Gym, presenti in tredici dei quattordici match in...
Spettacolo e agonismo sul bastione Cavallerizza con protagonisti i pugili della Fight Gym, presenti in tredici dei quattordici match in programma. Il presidente Amedeo Raffi ha proposto all’inizio della manifestazione tre esordienti, due ragazzi tredicenni ed una ragazza, opposti a pari peso abruzzesi riportando il successo con Mattia Deliperi e Emilie Lacroix, mentre Gabriele Vichi nonostante l’ottima prestazione si è dovuto inchinare ad un avversario più esperto.
Fuori della competizione internazionale c’era l’incontro del peso massimo Jonathan Pisano che si è aggiudicato il confronto ai punti sul pistoiese Niccolò Gangale con un’ottima prestazione.
Il confronto internazionale con l’"Equipe de Normandie" ha visto quattro vittorie per la Fight Gym: vittorie ai punti per Rachele Perna e Giuseppe Leonini, per ko tecnico per Alessio Pio Tufano e per squalifica per Andrea Corridori. Pari per Carmine Pennacchio e Karim Guiebre, mentre sono usciti sconfitti Nicola Devicienti, Leonardo Paladini, Francesco Liberti e Jacopo Melani. Quest’ultimo della Boxe Pistoia.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su