PAOLO PIGHINI
Sport

Il Grifone prende forma. Le amichevoli di ’prova’

Quattro gare che hanno dato indicazioni al mister in vista del campionato

Un momento della gara fra Grosseto e Fiorentina Primavera che si è disputata sabato al Viola Park

Un momento della gara fra Grosseto e Fiorentina Primavera che si è disputata sabato al Viola Park

Fiorentina, Pianese, San Donato Tavarnelle, Fiorentina Primavera: sono queste le quattro avversarie che hanno incontrato i biancorossi di mister Paolo Indiani e sul loro risultato poco ci interessa. Il tecnico ha utilizzato tutti i giocatori a disposizione cercando di trovare le soluzioni più idonee allo schema al quale dovranno adattarsi i calciatori nel corso del campionato: uno schema che dovrebbe essere a trazione anteriore.

Lasciando da parte il discorso degli Under per i quali il discorso sembra essere ancora aperto, appare evidente quale potrà essere il peso nella scelta della formazione. Difensori-sicurezza come Brenna, Ampollini e Gonnella, centrocampisti dal tasso tecnico elevato come Bellini, Della Latta, Cretella, Sabelli e Sacchini, e attaccanti dal gol facile come Benedetti, Disanto, Regoli, Marzierli, Riccobono, Addiego Mobilio e Carlotti rappresentano quanto c’è di meglio in questo girone "E".

Intanto prosegue la campagna-abbonamenti e da oggi inizia la vendita dei nuovi abbonamenti, anche se la società biancorossa ha deciso di prorogare la possibilità della prelazione fino al 22 agosto. Gli abbonamenti possono essere sottoscritti attraverso il circuito Ciaotickets e nei punti accreditati in città: Edicola Il Semaforo (via Parini), Tabaccheria Stolzi (via Roma); Tabaccheria 59 (via Emilia); Edicola La Vasca (piazza Rosselli) e nella segreteria del Centro Sportivo a Roselle (orario 10-13 e 15.30-19).

Continua a leggere tutte le notizie di sport su