Grifone, preso l’attaccante Marzierli

Un nuovo colpo in casa del Grosseto con l’arrivo di un altro bomber. Si tratta di Edoardo Marzierli, attaccante centrale, che in questa stagione ha giocato in Lega Pro con il San Donato Tavarnelle dove ha messo a segno sei gol. Nella stagione precedente l’attaccante fiorentino, 29 anni, altro 1,86, con i suoi venti gol e otto assist, con mister Indiani in panchina, ha portato il San Donato in Lega Pro.

"E’ un giocatore ben strutturato, tipico attaccante da aria di rigore, ed ha bisogno di cross dalla fasce per i colpi di testa. Per la categoria credo che sia una garanzia".

Il giudizio sul nuovo attaccante biancorosso viene dall’ex biancorosso, Matteo Gorelli, suo compagno di squadra in questa stagione nel San Donato. Marzierli ieri pomeriggio era in città ed ha incontrato al Centro sportivo di Roselle il direttore generale Filippo Vetrini. Ieri pomeriggio nel sito della società biancorossa è uscito un filmato nel quale viene dato il benvenuto a "Mitraglia": oggi la ufficializzazione. uindi, la coppia di attaccanti nel Grosseto, edizione 2023-2024, sarà composta da Riccobono e Marzierli, sicuramente due giocatori di qualità, per la gioia di mister Bonuccelli.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su