ANDREA CAPITANI
Sport

Sant’Andrea e Castiglionese pareggiano 2-2 nella Coppa Bruno Passalacqua

Emozioni e gol nella terza gara della Coppa Bruno Passalacqua tra Sant’Andrea e Castiglionese, finita 2-2.

Un punto ciascuno, una partita sempre in tensione, che regala emozioni. Il 2-2 tra Sant’Andrea e Castiglionese, terza gara della Coppa Bruno Passalacqua, è stata una bella partita.

Occorre attendere il 18’ per assaporare il primo gol. Camarà scappa veloce in posizione centrale, entra in area e scarica una botta imparabile per Menicagli. Il pareggio arriva al 38’ e porta la firma di Zella scritta con un diagonale. Il finale della prima frazione viaggia su una bella respinta in corner di Menicagli (39’) seguita dal nuovo vantaggio del Sant’Andrea disegnato e costruito da Temperani al minuto 42’.

Dopo 7’ della ripresa la Castiglionese ha l’occasione con un calcio di rigore, ma Foderi calcia alto. Quindi lievita il Sant’Andrea con la Castiglionese in fase calante anche per la delusione del penalty sciupato. L’ultimo sussulto dei ragazzi di mister Tocchi è al 22’ con il siluro di Benanchi sul quale Menicagli interviene al meglio mettendo in angolo. L’ultima svolta al 31’: Luca Baldanzi viene steso in area, dagli undici metri Marchi non sbaglia e fa 2-2.

SANT’ANDREA: Menicagli, Biagiotti, L. Baldanzi, Dindalini, Esposito, Terracciano (1’ st Marchi), Zella (29’ st Galasso), Tarlev, Mariottini (18’ st Giovannetti), Tanzini, Demasi. All. Malossi.

CASTIGLIONESE: Cerone, Camarà, Minelli (41’ st Valduga), Benanchi, Ghersi (47’ st Riemma), Ulivieri, D. Tocchi (33’ st Bracco), Foderi, Salvadori, Temperani, Gambineri. All. Tocchi.

Reti: 18’ Camarà, 38’ Zella, 42’ Temperani; 31’ st Marchi.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su