
Foto di gruppo in Comune ad Abbadia per i saluti finali del gruppo biancorosso al termine della preparazione
Potrebbe essere in dirittura d’arrivo la trattativa fra l’Us Grosseto e Filippo Gerardini, attaccante aretino di 25 anni reduce dalla stagione con la maglia del Novara. Si tratta di una vecchia conoscenza per mister Indiani che lo ha avuto al San Donato Tavarnelle nell’anno della promozione. Oggi, inizio alle 18, i biancorossi allo ’Zecchini’ affrontano l’undici del Tau Altopascio in un allenamento congiunto nella quinta uscita estiva. Biglietto unico 5 euro. Apertura del botteghino alle 15 in piazza Donatello.
Intanto tra le società Us Grosseto e Belvedere del presidente Clementini e del ds Brezzi è nato un accordo di collaborazione: la prima squadra biancorossa si allenerà nell’impianto Corte degli Ulivi del proprietario Gianfranco Tosoni mentre il ’Palazzoli’ sarà destinato alle attività del settore giovanile unionista. Contestualmente la prima squadra del Belvedere, partecipante al campionato di Eccellenza toscana, potrà usufruire del Centro sportivo di Roselle per i propri allenamenti.
E l’Us Grosseto "ringrazia il Comune di Abbadia San Salvatore, nella persona del sindaco Niccolò Volpini, e la scietà Amiata Calcio, con il presidente Claudio Zilianti, per la disponibilità, l’accoglienza e la collaborazione dimostrate in occasione del ritiro estivo del Grifone".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su