
Emanuele Matteucci
Il Follonica Gavorrano ha confermato il difensore classe 2000 Emanuele Matteucci, il quale farà parte della rosa biancorossoblù anche per la prossima stagione.
Originario di San Miniato, Emanuele Matteucci era arrivato lo scorso gennaio durante la sessione di mercato invernale dal Prato, dopo essere passato l’estate precedente alla società gigliata dal Sestri Levante. Matteucci, cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli, ha maturato esperienze anche nel Pontedera e nel Mantova.
"Da quando è finito il campionato scorso il mio unico pensiero è sempre stato quello di rimanere al Follonica Gavorrano – dichiara Matteucci –. Mi è anche arrivata qualche proposta da altre squadre, ma io qua mi sono trovato benissimo ed è una società che merita tanto, quindi volevo restare. C’è tutto per lavorare nel miglior modo possibile, dalle persone eccezionali alle strutture. Sicuramente nella scorsa stagione meritavamo un altro epilogo, c’è tanta voglia di riscatto e non vedo l’ora di ripartire per cancellare quello che è successo, cercando di salvare le cose buone e ripartire da quelle".
Continua a leggere tutte le notizie di sport su