REDAZIONE GROSSETO

Una Kennedy in viaggio di nozze a Manciano

La nipote di Robert e il marito sono in luna di miele alla Querciafelice

La coppia durante una delle visite nel centro storico di Manciano

Grosseto, 22 aprile 2016 – Una visita speciale al borgo di Manciano. La signora Meaghan Kennedy Townsend, nipote del senatore Robert Kennedy e figlia di Kathleen Kennedy, e suo marito Billy Birdzell sono in viaggio di nozze in Italia e hanno deciso di passare una settimana in Toscana con base a Manciano presso la proprietà «Querciafelice» di Federica Maglione Guarino. Insieme all’assessore al Turismo del Comune di Manciano Giulio Detti, alla titolare della residenza e al titolare dell’azienda vitivinicola Montauto Riccardo Lepri hanno fatto visita alla Torre e hanno fatto un tour nel borgo.

I Kennedy in questi giorni hanno trascorso le serate a cena alla trattoria da Paolino e al ristorante La Filanda e hanno assaggiato e apprezzato i piatti tipici maremmani, tra cui il cinghiale. Il marito della signora Kennedy, che è un cacciatore per passione, ha espresso il desiderio di tornare a Manciano durante la stagione della caccia.

La titolare della residenza Querciafelice, inoltre, ha generosamente accettato di sostenere la Fondazione Robert Kennedy che in Italia ha sede a Firenze, donando una settimana presso la sua proprietà. Le persone interessate possono fare un’offerta sulla piattaforma www.charitybuzz.com.