Follonica, persona investita da un treno: traffico ferroviario sospeso

In corso gli accertamenti dell'autorità giudiziaria

Una persona è stata investita a Follonica

Una persona è stata investita a Follonica

Follonica (Grosseto), 21 giugno 2022 - A Follonica una persona è stata investita da un treno e per questo il traffico ferroviario è stato sospeso. Al momento sono in corso gli accertamenti dell'autorità giudiziaria. Secondo la ricostruzione, la vittima sarebbe un giovane di origine marocchina.

Sembra fosse seduto sulla banchina e, quando è arrivato il treno, si è spostato troppo tardi. E' stato colpito dal convoglio. Immediato l'allarme degli addetti della stazione. E' intervenuto il 118 ma l'uomo è morto sul colpo. Per i rilievi è intervenuta la polizia ferroviaria. 

E ci sono diversi disagi e ritardi. 

Il treno FB 8605 Genova Piazza Principe (7:05) - Roma Termini (12:03) oggi termina la corsa a Pisa. I passeggeri: • diretti a Civitavecchia e Roma possono proseguire con il treno FA 8551 in partenza da Pisa alle ore 9:15 e in arrivo a Roma Termini alle ore 11:32; • diretti a Livorno, Campiglia e Grosseto possono rivolgersi al personale di Assistenza di Trenitalia; • in salita da Livorno, Campiglia, Grosseto e Civitavecchia possono proseguire con i primi treni utili a cura del personale di Assistenza di Trenitalia.

I passeggeri possono conoscere tutte le notizie riguardanti il proprio treno e le migliori soluzioni di viaggio con 'Cerca Treno'.