REDAZIONE GROSSETO

Terme di Saturnia, nuovi manager. Ecco chi sono

Antonello Buono general manager e Francesco Sagliocco resort manager

Antonello Buono e, nel riquadro, Francesco Sagliocco

Saturnia (Grosseto), 14 gennaio 2020 - Potenziamento della squadra di vertice di Terme di Saturnia con Antonello Buono da Falkensteiner nel ruolo di general manager e Francesco Sagliocco da Palazzo Arzaga nel ruolo di resort manager e responsabile F&B development.

Antonello Buono, 47 anni, una lunghissima esperienza di hotel e resort di lusso, ha origini ischitane, la patria del termalismo italiano. Buono avrà il compito di accelerare il processo di riposizionamento del resort di Terme di Saturnia già iniziato nel 2018.

Francesco Sagliocco, 43 anni, ex direttore di Palazzo Arzaga sul Garda, noto anche per il campo da golf, è il nuovo resort manager con una forte esperienza nel F&B; in tale ambito da pochi giorni è stata aperto il nuovo ristorante “La Stellata” trattoria tipica con i cibi della Maremma, situato sulla splendida collina del campo da golf.

Il piano di investimenti già attuato due anni fa vedrà nel 2020 completare il refitting delle stanze del resort, nuovi servizi alle terme, nuove aree relax per gli ospiti del resort, inoltre a fine gennaio saranno lanciati i nuovi programmi di benessere per gli ospiti.

Dal 1° gennaio 2020 è iniziata l’alleanza commerciale con Starhotels grazie alla quale Terme di Saturnia è entrata a far parte di Starhotels Collezione, brand che raggruppa 13 icone di stile nel cuore delle più belle destinazioni del mondo. La sorgente millenaria di Saturnia, le cui acque sono uniche al mondo, sta tornando a livelli di eccellenza come dimostra l’occupazione del 100% raggiunta a dicembre 2019.