Passeggiata nella natura con la Cri

Volontari Croce Rossa Grosseto organizzano passeggiata in memoria dei colleghi scomparsi, per raccogliere fondi contro le tossicodipendenze. Partenza da Grosseto, arrivo a Marina di Alberese. Assistenza lungo il percorso. Contatti per adesioni: 334 8430141, 340 9517154.

Passeggiata nella natura con la Cri

Passeggiata nella natura con la Cri

"Camminare è aprire frontiere ... vieni a passeggiare con noi!". Con questo spirito i volontari della Croce Rossa di Grosseto invitano le associazioni e la cittadinanza all’evento promosso per domenica.

"L’iniziativa, nata dalla volontà di ricordare Letizia, Paolo e tutti i colleghi scomparsi negli ultimi anni – spiegano dal Comitato Cri –, si prefigge lo scopo di coinvolgere tutti coloro che vorranno godersi una straordinaria passeggiata partendo da Grosseto alle 10 addentrandosi nel Parco della Maremma sull’argine dell’Ombrone per arrivare fino alla spiaggia di Marina di Alberese. Il rientro da Marina di Alberese sarà garantito dai mezzi della nostra associazione alle 14 e alle 15.30. Ai partecipanti sarà offerto un ristoro e richiesto un piccolo contributo allo scopo di raccogliere fondi per la Fondazione Villa Maraini impegnata con Croce rossa nel contrasto alle tossicodipendenze".

Il ritrovo per le iscrizioni e il ritiro del kit sarà all’esterno del Centro commerciale Aurelia Antica alle 8.30. Per ulteriori informazioni ed adesioni contattare i numeri 334 8430141 oppure 340 9517154.

Il comitato Cri di Grosseto fornirà assistenza lungo tutto il percorso.