Pacchetto Scuola Come presentare la domanda

Scadrà mercoledì 21 il termine di presentazione della domanda per l’assegnazione dell’incentivo economico "Pacchetto scuola".

Il bando è riservato a studentesse e studenti residenti in Toscana iscritti ad una scuola secondaria di primo o secondo grado statale, paritaria privata o paritaria degli Enti locali (inclusi gli iscritti ad un percorso di Istruzione e formazione professionale in una scuola di secondo grado o un’agenzia formativa accreditata) appartenenti a nuclei familiari con ISEE non superiore all’importo di 15.748 euro.

La domanda d’ammissione deve essere inviata al Comune di residenza degli studenti con allegata la copia fotostatica di un documento d’identità del richiedente.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi agli Uffici comunali. Ed sempre in tema di scuola, il dirigente responsabile del servizio di trasporto scolastico di Gavorrano e Scarlino ha predisposto la determina per procedere all’avvio di una selezione per la scelta di un soggetto gestore a cui affidare il servizio di trasporto scolastico nei Comuni di Gavorrano e di Scarlino per quattro anni scolastici.

Roberto Pieralli