"Ohissa", i prodotti di Manno nei supermarket Conad

Migration

Monoporzioni di pesce di alta qualità sono in vendita nei quattro supermercati Conad di Grosseto.

Si tratta di "Ohissa", prodotti del "Gruppo Manno" che vengono preparati a Capalbio: confezioni di tonno pinna gialla, tonno alalunga, salmone e pesce spada.

"Nel laboratorio – si spiega – vengono realizzati vari preparati gastronomici a partire dal crudo con carpaccio e tartare per arrivare ai saku e poke con un unico additivo, il sale".

"Ohissa – spiega ancora – è un marchio che nel nome ricorda l’esortazione tradizionale dei pescatori quando ritirano le reti o le cime delle barche e i prodotti si rivolgono a consumatori che amano l’innovazione, la velocità e la freschezza. Tutta la lavorazione è realizzata con la massima sicurezza e il pesce prima di essere trattato viene abbattuto alla ultra low temperature di - 60 gradi.

Maurizio Manno che guida il Gruppo Manno ha da tempo affrontato il rapporto diretto con il consumatore con i ristoranti Vivo creando una filiera cortissima tra chi pesca, chi trasforma il prodotto e chi lo consuma.

"La nuova frontiera impone – commenta Manno – a chi ha un prodotto di qualità di ridurre drasticamente i passaggi per arrivare al cliente finale. Abbiamo pensato qualcosa di semplice. La tecnologia ci consente di distribuire nei migliori supermercati dei piatti sani e gustosi, preparati da professionisti. Siamo sicuri che le nostre monoporzioni siano al passo con i bisogni dei consumatori di oggi".

Il prodotto è disponibile nei punti vendita Conad all’Aurelia Antica, in via Senegal, in via Scansanese e in via Clodia.