Inizia a prendere piede, sulle spiagge della costa maremmana, da Capalbio a Follonica, ’La spiaggia dell’estate’, il nuovo contest de La Nazione ideato per animare le prossime settimane di caldo e sole. Un gioco semplice da fare insieme ai titolari dei bagnetti.
Lo scopo è quello di far emergere il bagnetto preferito dalla clientela. E lo si può fare votando lo stabilimento per il quale si ha più simpatia. è sufficiente compilare il coupon che ogni pubblichiamo sul nostro giornale. Si scrive il nome della concessione balneare preferita e poi si spedisce il tagliando (ma forse conviene raccoglierne un bel numero prima di effettuare la spedizione o la consegna), oppure lo si porta a mano alla nostra redazione di Grosseto in via Rattazzi 20.
Volendo lo si può spedire o consegnare anche alle quattro associazioni di categoria provinciali che supportano la nostra iniziativa: Confcommercio, Confesercenti, Cna e Confartigianato. Attenzione: non valgono le fotocopie. Saranno accettati, e quindi conteggiati, soltanto i tagliandi originali.
Va da sé che non valgono nemmeno i messaggi whatsapp. Si può partecipare soltanto recuperando le copie originali de La Nazione e ritagliare il coupon che vedete pubblicato in questa pagina.
Il gioco andrà avanti fino al prossimo 31 agosto. Fino a quella data continueremo a pubblicare tagliandi. In alcuni giorni i tagliandi varranno doppio, oppure anche tre punti. Biosgna quindi fare attenzione perché potrebbe essere una ghiotta occasione per far balzare il proprio bagnetto di fiducia in testa alla classifica. Tra qqualche giorno inizieremo a pubblicare anche le prime classifiche parziali e lì si vedrà chi se la sta cavando meglio.