Impiegato contabile e addetto alla segreteria

Studio professionale a Rosignano cerca impiegato esperto in contabilità e apprendista per segreteria con conoscenza di lingue. Candidature online o via email.

Studio professionale di Rosignano cerca impiegato esperto nella tenuta della contabilità ordinaria, semplificata e nella redazione dichiarazioni dei redditi. Richiestaesperienza nella mansione. Richiesto diploma di Ragioneria o Laurea in Economia. Tempo determinato prorogabile. Candidature al seguente link:

https://lavoro.regione.toscana.it/toscanalavoro/ oppure inviare il cv aggiornato a [email protected] indicando LI-220207.

Si ricerca inoltre apprendista addetto/a alla segreteria con conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza di una seconda lingua tra tedesco e

spagnolo. Richiesto diploma di scuola superiore e conoscenze informatiche. Orario full-time dal 1° aprile al 30 settembre. Sede di lavoro: Cecina. Tipologia contrattuale apprendistato per la qualifica e per il diploma professionale, il diploma di Orario di lavoro: Full time. Per contatti e candidature: Santandrea S.R.L. tel:3395631059 email:[email protected]