Il mondo del lavoro Conserve Italia assume

Nello stabilimento di Albinia servono circa 250 persone per la campagna stagionale di trasformazione del pomodoro.

Il mondo del lavoro  Conserve Italia assume

Il mondo del lavoro Conserve Italia assume

Sono circa 250 i lavoratori stagionali che Conserve Italia intende assumere quest’anno per la campagna di trasformazione del pomodoro all’interno dello stabilimento di Albinia, prevista tra la seconda metà di luglio e la fine di settembre.

In questo sito produttivo si lavorano ogni anno oltre 70.000 tonnellate di pomodoro conferito dai soci produttori della Toscana e dall’Alto Lazio per la realizzazione di polpe e passate vendute in tutto il mondo con i marchi Cirio, Valfrutta, Pomodorissimo - Santarosa e Jolly Colombani, oltre che con i marchi della Distribuzione.

I profili richiesti sono necessari per supportare le attività produttive, tecniche e logistiche nel momento di massimo impegno dello stabilimento. Gli addetti stagionali verranno impiegati soprattutto nelle mansioni inerenti a conferimenti, linee produttive e gestione magazzini e saranno inquadrati con contratto a tempo determinato stagionale, legato alla durata della campagna. Il lavoro è organizzato in turni a ciclo continuo e per fare richiesta occorre essere maggiorenni. Non è necessariamente richiesta una pregressa esperienza nel settore.

Si può presentare la propria candidatura presentandosi allo stabilimento di Albinia dove è possibile compilare l’apposito modulo. Tale modulo può anche essere richiesto all’Ufficio Personale dello stabilimento (0564.870027).