I nomi di Azione e Base Popolare

Azione e Base Popolare presentano candidati per consigli comunali di Cinigiano, Scarlino, Massa Marittima, Roccastrada e Follonica. Evento di presentazione caratterizzato da entusiasmo e collegialità, con focus su obiettivi programmatici e progettuali. Partecipazione anche di "Primavera Civica" a sostegno di Andrea Pecorini per le amministrative di Follonica.

I nomi di Azione e Base Popolare

I nomi di Azione e Base Popolare

Azione e Base Popolare hanno presenttao i loro candidati per i consigli comunali di Cinigiano, Scarlino, Massa Marittima, Roccastrada e Follonica. "L’evento, introdotto da Francesco Grassi (Azione) e Luca Angelini (Base Popolare) – dicono gli organizzatori –, ha preso sin dall’inizio una piega di entusiasmo e collegialità con gli interventi dei referenti che, un Comune alla volta, presentavano e invitavano i candidati a farsi conoscere enunciando i personali obiettivi programmatici e progettuali negli ambiti di competenza. Un momento di vera condivisione con un filo conduttore fatto dalla spontaneità e dall’informalità nel presentare ai presenti temi concreti che riguardano le realtà locali. All’evento, oltre ad iscritti di Azione e Base Popolare ed i relativi gruppi dirigenti, ha partecipato anche il capolista di “Primavera Civica” Alessandro Ricciuti, lista a sostegno di Andrea Pecorini per le amministrative di Follonica".

Questi i candidati presenttai. Per Follonica, nella lista "Primavera Civica" a sostegno di Andrea Pecorini, i candidati saranno Lido Baroni e Giuseppe Zaccariello per Azione, Marzia Berretti e Ismaela Landini per Base Popolare. A Roccastrada, nella lista "Francesco Limatola Sindaco", i candidati saranno Alessandra Bicchi (Base Popolare) e Claudio Palazzesi (Azione), a Massa Marittima, nella lista "E’ già domani" che sostiene Irene Marconi, sarà candidato Andrea Cerchiai (Azione), a Scarlino, nella lista "Scarlino nel cuore" che sostiene Luca Niccolini, sarà candidata Juliet Chessa (Azione), a Cinigiano, nella lista "Abitare insieme" che sostiene Luciano Monaci, sarà candidato Marco Balocchi (Base Popolare).