Doppio appuntamento con Bicincittà. Pedalata a Grosseto e a Castiglione

"Doppio appuntamento per "Bicincittà in Maremma" a Grosseto: sabato nel capoluogo e domenica a Castiglione. Pedalate solidali a sostegno delle cure palliative pediatriche, con raccolta fondi per Abio Grosseto e altre associazioni. Partenze, arrivi e premi per i partecipanti."

Doppio appuntamento per "Bicincittà in Maremma".

La classica pedalata targata Uisp torna in provincia di Grosseto sabato e domenica.

Si parte sabato nel capoluogo, con ritrovo e iscrizioni alle 14.30 e partenza alle 15.30 dalla sede Uisp di viale Europa, dove l’arrivo è previsto attorno alle 18 con soste in piazza Dante, al Bastione Maiano e alla Conad di via Scansanese per un rinfresco.

A Grosseto Bicincittà è associato al tradizionale Bimbimbici di Fiab.

Uisp e Fiab si uniscono per il terzo anno nel sostenere il "Giro d’Italia delle cure palliative pediatriche" e per dare maggiore forza ad una raccolta fondi a favore di Abio Grosseto, partner dell’evento assieme a Fondazione Maruzza, Fondazione Villa Elena Maria, associazione La Farfalla e Comune di Grosseto.

Domenica, invece, la pedalata si sposta a Castiglione, con il confermato impegno accanto alla Uisp del Comune e la partecipazione di Croce rossa, Misericordia di Burano, Insieme in Rosa e Riva del Sole.

Ritrovo e iscrizioni alle 8 in piazza Garibaldi, con partenza alle 9.30; il ritorno, sempre in piazza Garibaldi, dopo il collaudato percorso che giungerà fino a Riva del Sole.

Alla fine della manifestazione colazione ristoratrice e tanti premi a estrazione offerti dagli sponsor.