"Capalbio Libri" torna in piazza e sarà in presenza

Il festival "Capalbio Libri" compie 15 anni e torna ad accogliere in presenza e in piazza i nomi più importanti del panorama culturale italiano.

Protagonisti delle serate ben 16 ospiti tra autori, conduttori e relatori. Confermati sul palco, a oggi: Andrea Albertini, Roberto Napoletano, Giovanna Pancheri, Lorenza Pieri, Paola Pilati e Mimma Gaspari Golino; ma il programma definitivo sarà disponibile a giorni.

Per questa quindicesima edizione il Festival può vantare la prestigiosa collaborazione di Surasti Puri, illustratrice e designer indiana ma londinese di adozione, che ha realizzato un’immagine inedita ed evocativa per caratterizzare la parte grafica dell’Edizione 2021 della manifestazione: il dorso di un libro aperto, con il suo segnalibro, e il disegno di una Capalbio colorata, che trasmette vivacità e allegria, collegano in modo originale la location al concetto di lettura.

Anche per questa stagione, infine, il Festival si terrà a Borgo Carige,in Piazza della Repubblica, tutte le sere da martedì 27 luglio a martedì 3 agosto, a partire dalle 19.30.

L’ingresso è libero e non necessita di prenotazioni.