"Bus non si ferma. Studenti a piedi"

Gli studenti in attesa alla fermata del pullman di linea sono rimasti a piedi: l'autista non si è fermato nonostante fossero visibili. Famiglie residenti nella zona segnalano che non è la prima volta che accade. Diritto al trasporto pagato non rispettato.

Il pullman di linea salta la fermata e gli studenti che erano lì in attesa restano a piedi. E’ quanto segnalano alcune famiglie residenti nella zona delle Quattro Strade per l’episodio che si sarebbe verificato ieri mattina.

"Non è la prima volta che accade – dicono . Il pullman di linea delle 7.41 non si è fermato nonostante ci fossero gli studenti che dovevano raggiungere le scuole superiori. Una situazione che non comprendiamoe che abbiamo già segnalato ma che, evidentemente, non si riesce a risolvere una volta per tutte. Chi paga il biglietto o l’abbonamento ha diritto ad essere trasportato a Grosseto, o no? E chi stava aspettando il pullman era ben visibile, in piedi nella zona della fermata, ma l’autista ha proseguito senza fermarsi".