Agli Industri c’è un "Tango senza confine". Prezzi scontati per scuole di ballo e musica

GROSSETO Al Teatro degli Industri si celebra la Giornata mondiale del tango. Domani alle 2...

Agli Industri c’è un "Tango senza confine". Prezzi scontati per scuole di ballo e musica
Agli Industri c’è un "Tango senza confine". Prezzi scontati per scuole di ballo e musica

Al Teatro degli Industri si celebra la Giornata mondiale del tango. Domani alle 21 è in programma il terzo appuntamento della stagione teatrale organizzata dal Comune di Grosseto con Fondazione Toscana Spettacolo onlus. E stavolta in teatro risuonerà la musica con Promart Tango Quintet e il suo "Tango senza confine". Per celebrare insieme la magia del tango, tutti gli allievi e i docenti delle scuole di ballo e di musica cittadine avranno diritto ad un biglietto scontato a 8 euro.

Informazioni e prenotazioni per lo spettacolo si possono avere telefonando al 334 1030779, o scrivendo una email a [email protected]. I biglietti standard sono a disposizione sul sito www.comunegrosseto.ticka.it oppure al botteghino del Teatro degli Industri a partire dalle 19 alfino alle 20:45 del giorno dello spettacolo.

Sul palco dello spettacolo "Tango senza confine" ci saranno: Riccardo Taddei e la sua fisarmonica, Teodora Ristic al pianoforte, Cécile Bruned al flauto; Monica Nicoara, la voce e Dario Epifani al contrabbasso.

Sarà eseguito un repertorio di grande impatto emotivo dei compositori Astor Piazzolla, Julian Carlos Cobian, Coco Nelegatti, Riccardo Taddei, Julian Peralta e Carlos Eleta Almaran. "Il tango – dicono dalla produzione dello spettacolo – è uno scambio, un continuo incrociarsi di sguardi e movimenti, è una musica che danza in un rituale di passione e intensità che si compie in due e noi vogliamo emozionarci con voi".