REDAZIONE GROSSETO

Maremma, in Capannina la serata speciale sarà con la dj Ema Stokholma

La dj domani animerà la notte che darà il via agli eventi legati alla nostra iniziativa

Grande festa in Capannina

Grosseto, 18 giugno 2015 - Festa Criminal con super ospite la famosa deejay Ema Stokholma. La Capannina, dopo la magnifica serata inaugurale con l’affascinante madrina Fanny Neguesha, domani torna ad animare la costa maremmana. «Con questa serata speciale leghiamo il nome della Capannina – sottolinea il patron del locale, Antonio Degortes – alla Festa Arcobaleno d’Estate, l’iniziativa di successo lanciata dal quotidiano La Nazione in collaborazione con la Regione. Creare un cartellone di eventi in tutta la Toscana per lanciare la stagione estiva è certamente una buona strategia per vivacizzare città e località balneari e attrarre i turisti. La nostra costa va valorizzata anche nel settore del divertimento».

Tutti gli occhi domani sera saranno puntati sull’intrigante Ema Stokholma. Originaria di Marsiglia, già all’età di 15 anni ha cominciato a lavorare per le firme più importanti della moda: Valentino, Dolce&Gabbana, Versace, Gattinoni e molti altri. Questo lavoro l’ha portata a vivere nelle capitali più cool d’Europa tra le quali Londra, Parigi, Berlino, Roma e Milano. Nel corso dei suoi viaggi la passione per la musica è cresciuta esponenzialmente, tanto da crearsi un bagaglio di suoni multietnici mischiando ogni genere, dall’hip hop all’electro, passando per il funky e la deep house. Una passione così grande da farle decidere di lasciare il suo lavoro da modella per avvicinarsi al mondo della Night life. Da cinque anni oramai, si può trovare come guest deejay nei migliori locali d’Italia e non solo. Ema, inoltre, ha partecipato al programma «Jump« su Canale 5, guest dj agli Mtv music awards italiani, testimonial per Patrizia Pepe e deejay per eventi come Volkswagen, Vogue, Fiat, Campari, Fashion tv. Già lo scorso anno ci fu la Festa Criminal, in occasione del decimo anno della lista Criminal, e come ricordano Riccardo Malossi e Cristian Crepaldi: «Fu un assoluto successo, tanto che quest’anno verrà ripetuta».

Quindi nella Main Room ci sarà la dj Ema Stokholma, testimonial per tre anni consecutivi degli Mtv awards after party, insieme a dj Matteo Shaker e Simone Pocci con la special voice Niko Mammato. Nella Priveè Terrazza, «very speciale event: 80 febbre». Ricordiamo che sarà attiva la navetta gratuita che da Castiglione della Pescaia porta direttamente in Capannina. Il servizio comprende sia l’andata che il ritorno sino alla fine dell’evento con partenza dal monumento di Castiglione della Pescaia (di fronte ai carabinieri) dalle 23.30 e ritorno dalle 3. Per info: Dario Migliorini 339 8192256 (email: [email protected]). Domani sera la star delle dj arriva in Capannina, sensuale e un po’ maschiaccio, un paio di cuffie tatuate sul braccio.

Irene Blundo