
La Rondinella rinforza lo staff del settore giovanile con l’ingresso di nuove e qualificate figure nei quadri societari. Una...
La Rondinella rinforza lo staff del settore giovanile con l’ingresso di nuove e qualificate figure nei quadri societari. Una vera rivoluzione per l’attività di base e il settore giovanile con l’obiettivo di crescere sempre più e avere un ruolo da protagonisti nel panorama calcistico fiorentino e regionale.
Marco Lucchesi (nella foto), con trascorsi in società blasonate come Scandicci, Floria e Firenze Ovest, è il nuovo responsabile del settore giovanile, a cui porterà il suo bagaglio di esperienza, competenza e professionalità.
Da segnalare in questo settore che l’allenatore degli Allievi sarà Salvadore Bacci, che vanta esperienze in serie A e B, oltre a 100 presenze fra C1 e C2 con la società del Torrino. Nell’attivitá di base il vero colpo grosso è l’arrivo alla Rondinella di Filippo Pastorelli, come responsabile della Scuola calcio. Pastorelli vanta trascorsi con diverse società fiorentine come Lastrigiana e Isolotto ed è stato per due anni aresponsabile tecnico Figc dell’area di sviluppo territoriale.
Francesco Querusti
Continua a leggere tutte le notizie di sport su