Rufina, capolista nel mirino Affrico-San Piero, che tensione

Dopo l’anticipo di ieri di Promozione fra Lanciotto Campi-Grassina (1-3: Dini, Natale, Alfarano e Manzatu) oggi alle 15, si gioca la 4’ giornata di ritorno. Riposa il Lebowski.

Audax Rufina-Quarrata (all’andata 3-1) arbitro Rosini di Arezzo. La Rufina va a caccia dei tre punti per avvicinarsi ancora alla capolista Lanciotto. Bianconeri al completo, Quarrata privo di Raimondo.

Antella 99-Athl. Calenzano (1-0) arbitro Noto di Pisa. Sospinta dall’ultimo successo esterno, l’Antella di Morandi vuole crescere in classifica. Ospiti privi di Francini.

Affrico-San Piero a Sieve (2-0) arbitro Nafra sez. Valdarno. L’obiettivo per l’Affrico di Tognozzi è di tornare a vincere in casa. Assenti Papini, Cosmi e Montagni; quest’ultimo purtroppo stagione finita. Ospiti senza Zeni e Cianferoni.

Montelupo-Luco (1-2) arbitro Bo di Livorno. Trasferta a rischio per il Luco di Allori privo di Sanni e Brocchi; quest’ultimo squalificato per sette gare per aver colpito al momento dell’espulsione, il cartellino dell’arbitro.

A.G. Dicomano-Rignanese (2-1) arbitro Borriello di Pontedera. Il Dicomano che gioca sull’impianto di Vaglia ha un solo obiettivo: i tre punti. Rientrano Nencioli e Faye, assente Fumelli. Rignanese priva di Spiga.

G.P.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro