FRANCESCO QUERUSTI
Sport

Giovanile. Audace Galluzzo, tra conferme e novità. Lo Castro lascia dopo cinque anni

Fra conferme e novità l’Audace Galluzzo punta forte sul settore giovanile. La società gialloblù guidata dal presidente Franco Angelozzi ha...

Lo Castro lascia l’Audace Galluzzo dopo cinque anni

Lo Castro lascia l’Audace Galluzzo dopo cinque anni

Fra conferme e novità l’Audace Galluzzo punta forte sul settore giovanile. La società gialloblù guidata dal presidente Franco Angelozzi ha nella scuola calcio e nelle varie formazioni giovanili il suo fiore all’occhiello. Lorenzo Gheri, 44 anni, proveniente dall’Isolotto, è il nuovo direttore sportivo della società con incarico rivolto alle squadre del settore giovanile. Al suo fianco Renzo Abbrevi, con il ruolo di responsabile scouting. Abbrevi è anche allenatore degli Allievi 2010. Una coppia di dirigenti sportivi che avranno il compito di potenziare le squadre e far volare in alto il blasonato sodalizio con gruppi da alta classifica.

Vincenzo Ricchi è il responsabile della Scuola calcio, coadiuvato da istruttori federali.

Lascia l’Audace Galluzzo Giancarlo Lo Castro, responsabile scuola calcio, dopo 5 anni di obbiettivi raggiunti confermando il sodalizio come Scuola calcio d’Elite. "Ringrazio tutti i componenti della società - afferma Lo Castro - dal presidente ai custodi, per l’opportunità che mi è stata data di far parte di questo progetto dove ho rivolto il massimo impegno. Sono grato per il supporto, la fiducia e l’affetto che ho ricevuto. Un ringraziamento speciale va ai miei colleghi dello staff tecnico con i quali ho condiviso, in questi cinque anni, momenti belli per la loro professionalità e dedizione. In bocca al lupo per il futuro e forza Galluzzo. Ora sono pronto a valutare nuove proposte, non tralasciando la mia collaborazione con la Fondazione Museo del Calcio".

F. Que.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su