
Pallone
Isolotto calcio, una vera rivoluzione nell’attività di base del club biancorosso di Via Pio Fedi. La più importante novità riguarda la ristrutturazione completa della Scuola Calcio. Leonardo Fantechi Materni è il nuovo direttore tecnico e motore del rinnovamento. Ben sette i nuovi istruttori con l’obiettivo di guardare avanti e lavorare per una crescita numerica e qualitativa della Scuola.
Nel settore giovanile il nuovo direttore sportivo Massimo Ciampi è al lavoro per rinforzare le squadre e costruire rose competitive in tutte le categorie. Un altro inserimento di valore nello staff tecnico dell’Isolotto è stato l’arrivo di Paolo Rossi, dirigente esperto e navigato, che insieme a Ciampi possono aiutare il blasonato e storico sodalizio a fare un salto di qualità.
La squadra dilettanti dell’Isolotto è stata promossa in Prima categoria dopo l’entusiasmante campionato di Seconda categoria vinto con ben 6 giornate di anticipo e 15 punti di vantaggio sulla seconda in classifica. Il gruppo sarà ancora allenato da Pippo Borghini. "Siamo consapevoli di dover affrontare un’annata impegnativa - fa presente il direttore generale Claudio Guarducci - ma riteniamo di essere pronti e motivati per le nuove sfide. Abbiamo allenatori e giocatori seri e preparati, insieme a una dirigenza che ben li sostiene. L’obiettivo è ben figurare".
F. Que.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su