GIUSTINO BONCI
Sport

Serie d: ancora un innesto di qualità per i valdarnesi. Il trequartista Tatti è del Montevarchi

Nuovo innesto di qualità nel Montevarchi. E’ il trequartista di scuola Empoli Enrico Tatti, classe 2006, giudicato la quota migliore...

Nuovo innesto di qualità nel Montevarchi. E’ il trequartista di scuola Empoli Enrico Tatti, classe 2006, giudicato la quota migliore del Follonica Gavorrano nella scorsa serie D. In Maremma il ragazzo di Borgo San Lorenzo ha collezionato 35 presenze impreziosite da 4 gol e un assist. Arriva in prestito dal club empolese dove ha giocato 53 gare tra Under 17 e 18 con 3 gol all’attivo. Ufficializzato anche lo staff di Simone Marmorini, con molte conferme, dal vice allenatore Max Adami al preparatore dei portieri Nicola Cacciapuoti. Il fisioterapista Emilio Barbini verrà coadiuvato da Tommaso Cioni e completano il team Cosimo Nannini e Riccardo Massi.

Lunedì scorso è stata lanciata senza aumentare i prezzi la campagna abbonamenti con lo slogan "Insieme siamo più forti" e la novità di rilievo è l’addio alla "Giornata Rossoblù". Tessere valide, quindi, per tutte e 17 le gare interne. Venerdì 1 agosto alle 20.30 battesimo ufficiale dell’Aquila 1902 al Brilli Peri preceduto alle 18.30 da un aperitivo in Curva Sud.

G.B.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su