
Segnali di fumo… viola. Sono quelli che da giorni ormai sta lanciando Antonin Barak via social. Destinatario dei messaggi del...
Segnali di fumo… viola. Sono quelli che da giorni ormai sta lanciando Antonin Barak via social. Destinatario dei messaggi del centrocampista ceco è chiaramente Stefano Pioli, che tra i primi compiti che dovrà fronteggiare non appena avrà varcato la soglia del Viola Park si troverà quello di selezionare quanti tra i giocatori che rientreranno a Firenze dai vari prestiti saranno adeguati alla sua idea di calcio. E all’interno di questa schiera così nutrita (saranno 19 i ritorni) c’è proprio l’ex Verona che dopo aver ultimato le vacanze con la famiglia tra Praga e il mare della Croazia ha ripreso senza sosta ad allenarsi, documentando attraverso il suo profilo Instagram ogni sua attività.
Che - ed ecco qua i segnali - Barak sta continuando a svolgere con addosso gli indumenti griffati Fiorentina. Il guardaroba del centrocampista è davvero nutrito, a conferma del fatto che la parentesi in viola è stata tutt’altro che banale per il classe ’94, reduce da una stagione tra luci ed ombre in Turchia con la maglia del Kasimpasa: che si tratti di un pantaloncino, di una canottiera da allenamento o di una maglia da gioco, Tony non fa eccezione visto che la sua priorità è quella (anche a suon di abbigliamento) di convincere Pioli a tenerlo con sé a Firenze. Ci riuscirà? Le chances non sembrano molte. Ma Bark farà di tutto per giocarsi le sue chances, sempre col viola addosso.
Andrea Giannattasio
Continua a leggere tutte le notizie di sport su