Fiorentina-Inter, tanti vip e super-ospiti alla finale di Coppa Italia

Dal mondo della politica a quello dello sport. Presenti anche molti ex calciatori, allenatori e dirigenti di Serie A

Vip e super ospiti alla finale di Coppa Italia

Vip e super ospiti alla finale di Coppa Italia

Firenze, 24 maggio 2023 – Dal mondo della politica a quello dello sport. Sono tantissimi i vip e i super-ospiti allo stadio Olimpico di Roma per la finale di Coppa Italia Fiorentina-Inter

A cominciare da Ignazio La Russa, presidente del Senato e tifoso nerazzurro, accompagnato da tantissimi tifosi in cerca di selfie con lui. Poi anche il presidente della regione Toscana Eugenio Giani,  il sindaco di Firenze Dario Nardella, il leader di Italia Viva Matteo Renzi e il presidente del Friuli-Venezia Giulia Massimiliano Fedriga.

Folta rappresentanza anche dei numeri uno del mondo del calcio e dello sport come il presidente della Serie A Lorenzo Casini, il presidente della Figc Gabriele Gravina, il presidente della Lnd Giancarlo Abete, il presidente dell'assoallenatori Renzo Ulivieri e dell'Aic Umberto Calcagno, il presidente e ad di Sport e Salute Vito Cozzoli e il numero uno del Cip Luca Pancalli.

Presenti anche molti ex calciatori, allenatori, dirigenti e presidenti di Serie A come l'ad della Lega di A Luigi De Siervo, poi il presidente Claudio Lotito, l'ad Adriano Galliani, Demetrio Albertini e Walter Mazzarri. Presenti anche Albertini e Corradi e gli ambassador della Serie A come TottiShevchenko, Candela, Di Biagio, Vieri, Zambrotta, Ferrara e ancora altri.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro

Continua a leggere tutte le notizie di sport su