REDAZIONE FIRENZE

Conference League, Fiorentina: il ritorno dei play off si giocherà al Mapei Stadium

Il Sassuolo ospiterà nell’impianto di Reggio Emilia per la sfida in casa del 29 agosto. L’andata sarà una settimana prima

Conference League

Conference League

Firenze, 8 agosto 2025 – La Fiorentina giocherà al Mapei Stadium di Reggio Emilia il play off di ritorno di Conference League, in programma giovedì 28 agosto. Lo rende noto lo stesso club viola in una nota. "La Fiorentina – si  legge nella nota – ringrazia il Sassuolo, in particolare il direttore generale e amministratore delegato Giovanni Carnevali, per la fattiva collaborazione e per l' accoglienza che sicuramente verrà riservata al club viola e ai suoi tifosi".

La sfida di andata si giocherà in trasferta il 21 agosto, sul campo dell’avversaria dei viola: gli ucraini del Fútbol Klub Polissja Zytomyr o gli ungheresi del Paksi.

Anche il Sassuolo ha pubblicato la notizia sottolineando: "Ancora una volta il Mapei Stadium si conferma palcoscenico del grande calcio internazionale, dopo aver accolto negli anni recenti l'Atalanta nella sua prima esperienza europea in Europa League, la finale di Champions League femminile e la Nazionale italiana".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su