Figline 1965-Foiano e Zenith-Fortis: sfide doc Signa 1914, l’esame Porta Romana per rialzarsi

Nel campionato di Eccellenza, dopo l’anticipo di ieri fra Baldaccio Bruni-Firenze Ovest (1-1, gol di Zefi e Magi), oggi, alle ore 14,30 si disputano le altre partite del girone B della 4’ giornata di ritorno. Per l’Ovest si tratta in ogni caso di un punto importante (ma sfortunato, perchè i locali hanno pareggiato al fotofinish) su un campo, quello del Baldaccio, che ha sempre nascosto insidie.

Questo il programma. Riposa la Chiantigiana. Prima dell’inizio gare verrà osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Carlo Tavecchio.

Figline 1965-Nuova Foiano (all’andata 1-0: Zellini) arbitro Aurisano di Campobasso. Al "Del Buffa" la capolista gialloblù di Tronconi si presenta al completo e con le novità dei nuovi giocatori: Matteo Serrotti (1986), centrocampista e Alessandro Sottili (2003), difensore.

Zenith Prato-Fortis Juventus (1-4: Serotti, Bruni 2, Costa, Caggianese) arbitro Biagi di Pisa. E’ una trasferta molto difficile, ma la Fortis che si schiera al completo, dovrà tornare a casa con i tre punti. Lo Zenith recupera Bagni.

Rondinella Marzocco-Lastrigiana (3-0: Antongiovanni, Pisapia, Biondi) arbitro D’Orta di Pisa. Dimenticare le due sconfitte di fila per riprendere a volare. Rondinella senza Ferrmaca squalificato e Caparrini infortunato. Ospiti al completo.

Prato 2000-Pontassieve (0-0) arbitro Cremonini di Pisa. Per questa trasferta in terra pratese, il Pontassieve di Brachi deve rinuncia a Oitana.

Signa 1914-Porta Romana (1-1: Rachidi, Tempesti) arbitro Artini di Firenze. Smaltita la delusione per aver fallito l’obiettivo Coppa Italia, il Signa privo di Becagli punta tutto sul campionato. La squadra di Carobbi dovrà rinunciare ancora a Mazzanti e Caschetto.

Giovanni Puleri

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro