REDAZIONE FIRENZE

“Fare calcio giovanile oggi”, la serata del Fair Play Toscana alle Pavoniere

Un evento molto atteso a chiusura di una stagione 2025/26 da incorniciare per l’associazione fiorentina

Una bella serata a chiusura della stagione in programma alle Pavoniere

Una bella serata a chiusura della stagione in programma alle Pavoniere

Firenze, 28 luglio 2025 – A chiusura di un'annata da incorniciare e che ha sancito il successo dei due progetti di punta come il cortometraggio "il pallone gonfiato" e "cari genitori – la giornata regionale della partita applaudita " (che sarà ripetuta e ampliata anche nella stagione 2025/2026 ) l'associazione calcio Fair Play Toscana organizza alle Pavoniere di Firenze stasera lunedì 28 giugno, con inizio alle ore 19,45 una serata riservata agli addetti ai lavori denominata "fare calcio giovanile oggi" , dove si affronteranno a tutto tondo le tematiche e le problematiche legate alla gestione e al modo di portare avanti l'attività calcistica giovanile al giorno d'oggi .

La serata è aperta a tutti coloro che desiderano portare il proprio contributo e le proprie esperienze e sarà un momento importante di confronto e di crescita molto importante per chi opera in ambito di settore giovanile . Al dibattito seguirà un evento conviviale dove sarà possibile approfondire ulteriormente ed in maniera informale i temi trattati . Per partecipare alla serata è necessario iscriversi contattando Paolo Violi 3386243527 o Andrea Vaglini 3483809856 .

L'evento ‘Fare calcio giovanile oggi’ segue di qualche giorno l'annuale e consueta riunione dei soci e che si è svolta il 15 Luglio scorso come consuetudine presso l’impianto sportivo “Antonio Michelucci” di Ponzano. L'occasione è stata propizia per relazionare soci e sostenitori circa le attività svolte durante la stagione 2024/2025 e contemporaneamente per presentare i nuovi progetti da sviluppare la prossima stagione sempre improntati nel segno dei valori del rispetto, dell’educazione e della sportività dentro e fuori dal campo.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su