La nuova formazione della Polisportiva Tripetetolo per il 2020

Largo ai giovani nel team di Lastra a Signa

Il direttore sportivo, il fiorentino Daniele Masiani

Il direttore sportivo, il fiorentino Daniele Masiani

VERSO IL 2020

 

Undici atleti con quattro riconferme e tanti giovani

DEFINITO L’ORGANICO DELLA POLISPORTIVA TRIPETETOLO

 

LASTRA A SIGNA(FI).- Voglia di crescere in seno alla Polisportiva Tripetetolo di Lastra a Signa. Il primo segnale l’ampio ringiovanimento della squadra per il 2020 forte di undici corridori tutti Under 23. Dopo un 2019 che ha visto la squadra fiorentina del presidente Bruno Bartali cogliere due vittorie grazie a Nicholas Cianetti e Monaco e Riccardo Marchesini a Bacchereto (quest’ultimo ha inoltre conquistato la maglia di campione toscano élite grazie al quarto posto di Castiglion Fiorentino) la società di via Livornese ha cambiato molto rispetto all’ultima stagione con l’innesto di ben sette corridori. Infatti sono stati riconfermati i soli Sergiampietri, Fabbri, Bianchi e Sarti, mentre dalle file juniores della Pitti Shoes arrivano Paolieti, Bernacchioni e Ciafardini. Dal Team Pieri l’arrivo di Viviani, dal Team Franco Ballerini quello di Perazzolo, ed infine dalla Palazzago è stato prelevato Loiscio e dal Team Malmantile-La Seggiola Giachi. Riconfermato lo staff tecnico dell’ultima annata con Daniele Masiani, Massimiliano Dinucci e Paolo Centi.

LA SQUADRA: Diego Sergiampietri, Giulio Fabbri, Samuele Bianchi, Pietro Sarti, Leonardo Paolieri, Lorenzo Viviani, Mattia Bernacchioni, Niccolò Ciafardini, Tommaso Perazzolo, Giovanni Loiscio, Matteo Giachi.

ANTONIO MANNORI

Il team manager sarà Alessio Nunziata; direttori

Lastra a Signa (Firenze), 27 novembre 2019 - Voglia di crescere in seno alla Polisportiva Tripetetolo di Lastra a Signa. Il primo segnale l’ampio ringiovanimento della squadra per il 2020 forte di undici corridori tutti Under 23. Dopo un 2019 che ha visto la squadra fiorentina del presidente Bruno Bartali cogliere due vittorie grazie a Nicholas Cianetti e Monaco e Riccardo Marchesini a Bacchereto (quest’ultimo ha inoltre conquistato la maglia di campione toscano élite grazie al quarto posto di Castiglion Fiorentino) la società di via Livornese ha cambiato molto rispetto all’ultima stagione con l’innesto di ben sette corridori.

Infatti sono stati riconfermati i soli Sergiampietri, Fabbri, Bianchi e Sarti, mentre dalle file juniores della Pitti Shoes arrivano Paolieti, Bernacchioni e Ciafardini. Dal Team Pieri l’arrivo di Viviani, dal Team Franco Ballerini quello di Perazzolo, ed infine dalla Palazzago è stato prelevato Loiscio e dal Team Malmantile-La Seggiola Giachi.

Riconfermato lo staff tecnico dell’ultima annata con Daniele Masiani, Massimiliano Dinucci e Paolo Centi.  Il team manager sarà Alessio Nunziata

La squadra: Diego Sergiampietri, Giulio Fabbri, Samuele Bianchi, Pietro Sarti, Leonardo Paolieri, Lorenzo Viviani, Mattia Bernacchioni, Niccolò Ciafardini, Tommaso Perazzolo, Giovanni Loiscio, Matteo Giachi.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro