
Mancano sedici giorni allo svolgimento della 78ª Firenze-Viareggio la classica nazionale del 15 agosto per élite e under 23 e...
Mancano sedici giorni allo svolgimento della 78ª Firenze-Viareggio la classica nazionale del 15 agosto per élite e under 23 e si fanno più frequenti le riunioni ed i contatti per preparare questo prestigio appuntamento organizzato dalla Asd Gruppo Motociclisti Pistoiesi presieduto da Stefano Curradi e dall’A.S. Aurora la società fiorentina dell’Oltrarno che ha la sua sede presso lo storico torrino di Piazza Torquato Tasso e che da qualche mese è presieduta dal collega Massimo Sandrelli.
Sotto la lente di osservazione del direttore organizzativo Daniele Grazi, il percorso lungo 180 chilometri con la Montagna Pistoiese, la Valle del Serchio e la zona della Lucchesia, per problemi di viabilità che potrebbe sempre verificarsi soprattutto per ragioni climatiche. Ad oggi la situazione è del tutto tranquilla, percorso monitorato e quindi tutto procede nel migliore dei modi verso il giorno di Ferragosto.
Gli iscritti ad oggi sono già circa 130 ma aumenteranno e quindi sarà un’altra edizione di lusso, grazie al sostegno e collaborazione di Regione Toscana, Città Metropolitana, comuni di Firenze e Viareggio. Infine l’apporto degli sponsor dal Corpo Vigili Giurati 1925, Icare, FarmaCity, Neri Sottoli, Natali Renato, Vangi, Del Re Studio Legale, Chianti Mutua ETS, Arc, Savino Del Bene.
Antonio Mannori
Continua a leggere tutte le notizie di sport su