Juventus-Fiorentina, ira Commisso: "Disgustato, arbitri non devono decidere le partite"

Il presidente viola si sfoga alla fine del match: "E' la prima volta che parlo così, ma sono tre partite che subiamo torti"

Rocco Commisso (Fotocronache Germogli)

Rocco Commisso (Fotocronache Germogli)

Torino, 2 febbraio 2020 - Ai microfoni di Dazn il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, ci va giù pesantissimo. Un vero e proprio sfogo. "Sono sei mesi che sono qui e non ho mai parlato in questo modo - ha detto Commisso - ma sono veramente molto arrabbiato. Sono disgustato, gli arbitri non possono decidere le partite: dopo gli episodi con Genoa e Inter oggi ci hanno dato due rigori contro, il primo forse ci poteva anche stare ma il secondo no".

Commisso è davvero molto arrabbiato: "La Juventus, con 350 milioni di monte ingaggi, non ha bisogno di aiuti arbitrali, è già abbastanza forte da sola. Se vogliamo portare in giro per il mondo l'immagine del calcio, non possiamo mostrare cose del genere. Sono davvero arrabbiatissimo".

A stretto giro di posta la replica di Pavel Nedved: "Siamo un po' stufi di questo alibi per cui la Juve non vincerebbe con merito. Non è così".

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro