Pugilato, riunione della Boxe Campi e Csc Firenze. Tutti i match

Appuntamento domenica 20 ottobre agli impianti Midland di via Barberinese a Campi

Gli atleti della Boxe Campi

Gli atleti della Boxe Campi

Campi Bisenzio, 19 ottobre 2019 – Boxe Campi e Centro Sport Combattimento Firenze di nuovo insieme per una domenica dedicata al pugilato dilettantistico. L’appuntamento è per domani 20 ottobre alle 16,30, agli impianti Midland di via Barberinese a Campi. “Un’occasione per far conoscere ancora meglio la nostra attività” dice Giulio Fari, presidente della Boxe Campi. “E dare visibilità ai nostri ragazzi che tutti i giorni si allenano con grande impegno” aggiunge il maestro del Csc, Marco Carnasciali.

Ad aprire la riunione il match di Lapo Pistelli del Calcio Storico Parte Rossa contro Christian Borracchini, a seguire Ledio Hoxsa della Boxe Valdisieve contro Matteo Valgiusti della Boxe Samurai. Quindi, sarà la volta dell’esordiente Federico Baglioni: l’atleta classe 2001 in forza alla Boxe Campi incrocerà i guanti con Simone Ciculi della Boxe Nicchi. “È un ragazzo interessante che ci mette sempre tanto cuore” dice Fari.

Sul quadrato, poi, il talentuoso Lorenzo Bartolini, allievo 18enne del maestro Roberto Luminati della Boxe Luminati, sfiderà Mirko Molterni Messina del Calcio Storico Parte Rossa. Jacopo Carrocci del Csc affronterà Alex Ferrini, mentre Francesco Becherelli della Boxe Campi incontrerà Adil Laktaoui della Boxe Luminati. Sul ring anche il vicecampione italiano, categoria Elite 2, Alia Balde (CSC) che affronterà Matteo Magnozzi della Pugilistica Cascinese. Ultimo a salire sul ring sarà l’atleta di casa Giorgio Fantacci (Boxe Campi) che affronterà Alessandro D’Eligio della Boxe Padariso di Lastra a Signa per quello che si preannuncia un match equilibrato ma infuocato.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro