Assalto del Dicomano, ma la Rondinella vuole difendere il podio

Siamo quasi in dirittura d’arrivo. Questi ultimi 180 minuti propongono tante sfide decisive per play off e salvezza. Queste le gare per la 25ª di ritorno alle 16. Rondinella-A.G. Dicomano (all’andata 1-1: Zeni, Marchi) arbitro Leonetti di Firenze. Per la Rondinella è un buon momento. La squadra di Francini è concentrata a difendere il secondo posto. Assenti Enea, Berti, Delli Navelli con Rosi in forte dubbio. Dicomano senza Buonavita infortunato.

Audace Galluzzo-Athletic Calenzano (0-3: Simoni, Penzo, Scudocrociato) arbitro Noto di Pisa. Per il Galluzzo è il giorno del congedo dal suo pubblico, sperando di rivederlo al più presto in questa categoria. Ammannati e Mbye sono squalificati. Nel Calenzano ci sono dei rientri, però Evi, Sternini e Dolci out.

Luco-Audax Rufina (0-0) arbitro Breschi di Prato. Sfida play off accesissima con il Luco che non avrà Ignesti per squalifica. La Rufina si presenta al gran completo. San Piero a Sieve-Gallianese (1-1: Giani, Mata) arbitro Cremone di Pisa. Sfida emozionante con le due squadre alla ricerca di punti salvezza. Padroni di casa con Pozzi, Santilli, Brocchi e Lastrucci; assente Giani. Fra gli ospiti non ci saranno Bresci, Milanesi, Mengoni; rientra Mata.

C.S. Lebowski-Montespertoli (2-2: Bourezza, Bagnoli, Maltomini, Calbi) arbitro Guiducci di Firenze. Contro la capolista Montespertoli, Murras avrà Cubillos squalificato. Montelupo-Rignanese (2-1: Sagnini, 2 Anedda) arbitro Marino di Pisa. Scontro salvezza decisivo per la Rignanese che vuole mettere al sicuro la classifica. Lucchesi recupera Merola e Cardi. Lanciotto Campi-Sestese (0-0) arbitro Barone di Pisa. Sfida interessante con i campigiani che ripresentano Afelba ma non avranno Bonciani e Fedi con in forte dubbio Esposito Goretti. Per la Sestese è l’ultima chance; Manetti squalificato.

G. Pul.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro