REDAZIONE FIRENZE

Oltre seimila visitatori alla fiera di lingerie che si è appena conclusa alla Fortezza da Basso

A Immagine Italia buyer da Arabia Saudita a Francia e Russia / FOTO / VIDEO

La fiera della lingerie alla Fortezza da Basso (Mori Abruzzese/New Press Photo)

Firenze, 9 febbraio 2015 - Oltre 6mila visitatori: è questo il bilancio di Immagine Italia & Co., la fiera dell'intimo che si è svolta alla Fortezza da Basso dal 6 all'8 febbraio.

L'ottava edizione dell'evento organizzato dalla Camera di commercio di Pistoia, partita un pò a rilento a causa delle condizioni meteorologiche non proprio favorevoli, ha recuperato il trend dei visitatori allineandosi alle presenze registrate nella precedente edizione, con buyer provenienti da tutto il mondo.

"Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti - commenta Stefano Morandi, presidente della Camera di commercio di Pistoia - Riuscire oggi a mantenere il trend degli anni passati è un segnale incoraggiante. Il merito di questo risultato è in primo luogo delle aziende che, anche quest'anno hanno proposto collezioni di alto livello, in perfetta sintonia con la qualità indiscutibile del nostro made in Italy".

I buyer ospiti della manifestazione in rappresentanza catene di negozi, boutique di lusso, distributori ed importatori e shop on line provenivano da Arabia Saudita, Austria, Belgio, Cipro, Egitto, Francia, Germania, Grecia, Inghilterra, Kuwait, Libano, Lituania, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Russia, Spagna, Turchia e Ucraina.