Fiorentina, Sottil rinnova fino al 2026. "Sono arrivato qui che ero un ragazzo"

"Ringrazio la Fiorentina che mi ha fatto maturare, grazie alla società che sta dimostrando di credere in me. Io devo ripagare la fiducia in campo e continuiamo così che sono sicuro sia la strada giusta"

Sottil (Germogli)

Sottil (Germogli)

Firenze, 13 ottobre 2021  - La Fiorentina ha reso noto di aver raggiunto un accordo con il calciatore Riccardo Sottil per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2026. "Il club - si legge in una nota - è estremamente soddisfatto per la firma di Riccardo, avendo il calciatore dimostrato negli anni il suo legame con la Fiorentina e con Firenze. L'augurio è che il futuro di Sottil possa riservare grandi soddisfazioni sia dal punto di vista individuale che di squadra".

"E' un motivo di orgoglio, ho fatto quasi tutto il settore giovanile qui, sono arrivato che ero un ragazzo adesso sono un uomo. Ringrazio la Fiorentina che mi ha fatto maturare, grazie alla società che sta dimostrando di credere in me. Io devo ripagare la fiducia in campo e continuiamo così che sono sicuro sia la strada giusta" le parole di Sottil. "Dedico questo rinnovo a tutte le persone vicine a me ogni giorno, la mia famiglia, i miei amici, il mio agente e tutta la gente che mi sostiene e mi sta accanto ogni giorno".

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro