La Firenze romantica di Alessandra Mastronardi: vacanza con il marito Gianpaolo Sannino

L’attrice, già celebre volto della fiction “I Cesaroni”, ha trascorso qualche ora nel capoluogo toscano approfittando delle festività natalizie

Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino: a sinistra il selfie di fronte al Duomo a Firenze, a destra in una foto di qualche tempo fa

Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino: a sinistra il selfie di fronte al Duomo a Firenze, a destra in una foto di qualche tempo fa

Firenze, 27 dicembre 2023 – Vacanze di Natale a Firenze per l’attrice partenopea Alessandra Mastronardi, attrice molto apprezzata, volto de “L’Allieva”, fortunata fiction Rai. Ma in passato celebre personaggio de “I Cesaroni”, la serie Mediaset che ha tenuto incollati allo schermo milioni di italiani.

Mastronardi era nel capoluogo toscano con il marito Gianpaolo Sannino, dentista romano. I due sono freschi sposi: hanno detto sì a luglio di quest’anno a Capri.

Approfittando delle festività natalizie, hanno trascorso qualche ora nei luoghi più iconici di Firenze. E si sono concessi un selfie in piazza del Duomo, di fronte a Santa Maria del Fiore. Diverse le foto postate sul profilo Instagram dall’attrice. 

La storia d’amore tra Alessandra Mastronardi e Gianpaolo Sannino risale a diversi anni fa. Poi i due si lasciarono, fino a ritrovarsi due anni fa e quindi a sposarsi. La coppia si è concessa momenti di relax in città e un aperitivo al Caffé dell’Oro, in riva all’Arno. 

Alessandra Mastronardi ha recitato in una nuova serie thriller disponibile su Paramount+, “One thrillion dollar”, in cui interpreta la parte di un’esperta di finanza. 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro