
Festa per il volo inaugurale
Firenze, 16 settembre 2019 – Alla presenza del sindaco di Firenze, Dario Nardella, del vicepresidente esecutivo di Toscana Aeroporti, Roberto Naldi, dell’amministratore delegato Gina Giani, e del direttore generale di Vueling per l’Italia, Susanna Sciacovelli, con il tradizionale battesimo d’acqua, Vueling ha inaugurato domenica l’operatività del suo terzo A319 basato nell’aeroporto "Vespucci" con il volo diretto Firenze-Monaco di Baviera, una delle novità della stagione invernale. Particolarmente rilevante, inoltre, la presenza all’inaugurazione di Eduardo Eurnekian, presidente argentino di Corporación America, che di buon grado ha preso parte alla cerimonia del taglio del nastro.
In questo stesso giorno sono state inaugurate anche le altre nuove rotte verso Praga e Vienna mentre il collegamento verso Bilbao sarà operativo a partire da martedì 17 settembre.
L’aggiunta del terzo aereo basato consentirà alla compagnia di incrementare le destinazioni servite da Firenze (18). Le frequenze dei nuovi collegamenti saranno le seguenti: Firenze-Monaco 5 voli settimanali, Praga 4, Vienna 7 e Bilbao 2.