Stenterello, parata di vip al Belvedere

Dalla regista Chiara Tilesi al presentatore tv Carlo Conti passando per Lodo Guenzi .

Stenterello, parata di vip al Belvedere

Stenterello, parata di vip al Belvedere

Gran finale al Forte Belvedere di Firenze per la sesta edizione dello Stenterello Film Festival. Un parterre di vip ha partecipato alla premiazione conclusiva.

I premi alla carriera sono andati allo sceneggiatore fiorentino Ugo Chiti (nella foto), che vanta nel suo palmares ben 6 David Donatello, e alla produttrice e regista Chiara Tilesi, candidata agli ultimi Oscar con il film “Tell it Like Woman” per la miglior colonna sonora e presente alla cerimonia dopo la Mostra del Cinema di Venezia dove ha ricevuto il premio per i diritti umani Kinèo e Global Campus of Human Rights.

Premi alla carriere anche a Serena Dandini e al presentatore tv Carlo Conti, presente all’evento, e pronto per tornare su Raiuno per guidare i “Tim Music Awards” insieme a Vanessa Incontrada. All’attore toscano d’adozione Antonio Petrocelli è andato il premio speciale Francesco Nuti, riconoscimento che il Festival ha voluto istituire quest’anno per ricordare l’artista pratese, scomparso a giugno scorso. Tra i presenti anche Lodo Guenzi, leader del gruppo musicale Lo Stato Sociale, ma anche attore.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro