Sindaco, Baudo scende in campo "Progetto a misura di cittadino"

Le priorità dell’ex consigliere. La campionessa di tiro dinamico. Licia Randazzo sostiene Gandola. Piero Tozzi sta con Montelatici

Migration

Anche Gianni Baudo, ex consigliere comunale, scende in campo nella corsa alle amministrative che decideranno il nome del nuovo sindaco di Campi. "Dopo mesi di lavoro al mio progetto politico, – spiega – oggi possiamo dire che la maggior parte è stata fatta. Un progetto che vuole essere alternativo a quella classe politica che ha governato fino a oggi: ‘Cambiare si può’ il nome scelto. Vogliamo dare ai cittadini un’alternativa politica, che abbia una visione di città più a misura di cittadino". Fra le priorità: migliorare la qualità delle scuole, la viabilità con il completamento della circonvallazione ovest, dare slancio all’economia locale, riportare il parco Iqbal al suo splendore e più in generale tutti i parchi, modificare il progetto della tramvia per non far passare i binari fra due scuole e in un parco. "Infine mettere in campo tutti i mezzi per migliorare la sicurezza nostre strade e piazze" dice Baudo in una nota.

In ottica elezioni, la lista "Impegno Vero" di Paolo Gandola fa sapere di aver ‘arruolato’ Licia Randazzo, campionessa mondiale di tiro dinamico e commerciante, mentre Piero Tozzi, medico, segretario provinciale di Firenze del Movimento Europeo Diversamente Abili sostiene la candidatura di Antonio Montelatici a sindaco.

B.B.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro