Sfilate di moda, balli e shopping Colonnata, è la notte delle stelle

Stasera il gran finale della kermesse d’estate. Negozi aperti

Finale con il botto per la kermesse "Colonnata sotto le stelle", attività di animazione e aggregazione e negozi aperti a partire dalle 19 in piazza Rapisardi promosse dalla Pro Loco in collaborazione con il Comune, Confesercenti, l’Unione operaia e i commercianti di Colonnata.

Il programma dell’ultima serata, fissata per oggi, prevede dalle 22, una sfilata di moda in piazza che coinvolgerà attività commerciali colonnatesi e non: Ottica Baronti che fornirà occhiali, Idea 3 impegnata in trucco e acconciature delle modelle e modelli che sfileranno e Sesto Senso abbigliamento per i vestiti e accessori. Insieme alla sfilata sono previste altre attività: musica con Dario Accardi DJ, il "Mercatino sbaracco in piazza" che vedrà coinvolti gli esercizi della zona e il "Mercatino degli hobbisti" rivolto a non professionisti. Per info è possibile consultare il bando pubblicato sul sito della Pro Loco di Sesto www.prolocosestofiorentino.it .

Domani invece, nel centro cittadino, torneranno i "Giovedì sotto le stelle" promossi dal Centro commerciale naturale "Sesto Sotto Casa" con la possibilità di shopping ‘in notturna’: la serata sarà dedicata al tema del ballo con diverse scuole di danza del territorio che si esibiranno nelle strade e piazze più centrali.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro