Servono cinque guardie giurate per la vigilanza Posti per pasticcieri, geometri, muratori e contabili

Acqua service Firenze seleziona un addetto all’installazione di impianti depuratori di acqua

Migration

Offerte a contatto diretto

Gli annunci consentono di contattare direttamente l’azienda.

1 addetto al servizio prevenzione e protezione

Azienda di Barberino di Mugello è alla ricerca di un responsabile servizio prevenzione e protezione. E’ richiesta esperienza, maturata preferibilmente in aziende del settore chimico. Titolo di studio: diploma di scuola superiore o laurea a indirizzo tecnico. Altri requisiti: buon uso del pc, Office e Autocad, conoscenza delle normative in materia di ambiente, salute e sicurezza. Assunzione a tempo indeterminato. Per candidarsi: [email protected].

5 guardie giurate

Il Globo Vigilanza seleziona guardia particolare giurata per servizio armato. Non è richiesta esperienza. Per l’assunzione è necessario conseguire il porto d’armi. Requisiti: patente B, mezzo proprio, licenza di scuola media, disponibilità a trasferte. Lavoro notturno, in varie sedi in Toscana, con orario full time. Contratto a tempo indeterminato. Cv a [email protected].

1 addetto agli impianti di depurazione

Acqua service Firenze seleziona addetto all’installazione e manutenzione di impianti depuratori di acqua in abitazioni. È richiesta minima esperienza nella mansione oppure conoscenza di strumentazione idraulica e buone capacità manuali. Altri requisiti: patente B. Sede di lavoro: Scandicci e Toscana. Orario full time. Curriculum a [email protected].

1 geometra

Iris Costruzioni ricerca geometra per apprendimento delle attività di contabilità dei lavori, gestione del cantiere edile e relativo controllo qualità. Titolo di studio: istituto tecnico per geometri. Requisiti: conoscenza di Autocad 2D, Ms Office. Orario full time. E’ offerto apprendistato professionalizzante o contratto di mestiere. Sede di lavoro: Firenze. Per candidarsi: [email protected].

1 ingegnere ambientale

Lo assume a tempo indeterminato Sidea Italia srl nella mansione di responsabile tecnico. Requisiti: conoscenza dell’inglese, patente B, conoscenza del pc, attitudine al problem solving e ottima capacità di lavorare in squadra. Orario full time. Sede di lavoro: Pontassieve. Inviare cv a [email protected].

Offerte in preselezione

Per questi annunci è necessario registrarsi su ‘lavoro.regione.toscana.itToscanaLavoro’ e inviare tramite il portale la propria candidatura al centro per l’impiego.

1 elettricista

Azienda di trasporto di Scandicci assume elettricista a tempo determinato per attività di manutenzione preventiva e correttiva del materiale rotabile del sistema tranviario. È richiesta esperienza nella manutenzione, in particolar modo meccanica, capacità di lettura di disegni tecnici, utilizzo di strumenti informatici per diagnostica e ricerca guasti. Titolo di studio: diploma di istruzione secondaria superiore a indirizzo tecnico industriale. Orario full time, con lavoro su turni.

1 addetto alla contabilità

Lo assume a tempo indeterminato azienda di Scandicci. La risorsa dovrà operare in modo diretto o in funzione di controllo di tutte le operazioni e problematiche inerenti il ruolo. È richiesta comprovata esperienza in contabilità ordinaria in aziende di produzione operanti in Italia e con l’estero. Orario part time.

1 pasticciere

A San Casciano Val di Pesa si ricerca pasticciere con esperienza nella mansione e Haccp. Altri requisiti: ottima conoscenza della lingua italiana, mezzo proprio per raggiungere il posto di lavoro. Contratto a tempo determinato part time di 20 ore settimanali, trasformabile a tempo indeterminato. Orario di lavoro nelle prime ore della mattina, dal lunedì al sabato.

1 muratore

Azienda seleziona muratore su fune per esecuzione di ristrutturazioni di esterni. Richiesto un minimo di due anni di esperienza di muratura su fune. Requisiti: patente B e mezzo proprio. Contratto a tempo determinato con orario full time. Sedi di lavoro: Poggibonsi e Firenze.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro