
Geometri, con la ripartenza dei cantieri c’è bisogno di personale. Ecco le offerte a Firenze e provincia. La Emmeeffe Costruzioni Srl cerca un impiegato tecnico, con diploma di geometra o laurea in discipline tecniche per l’edilizia. L’orario richiesto è di 20 ore alla settimana e l’invio delle candidature dovrà essere effettuato entro il 31 ottobre. Lo stipendio offerto va da un minimo di 800 a un massimo di 1150 euro al mese.
La Sonoko Italia di Firenze cerca un geometra (stipendio 1500 euro al mese), per la gestione generale di cantiere di un hotel (per un totale di 3.000 metri quadri). La società Progetto PSC di Firenze cerca un geometra abilitato alla professione o neo-abilitati per commessa su Firenze. Il contratto sarà di quattro mesi come tirocinio formativo-stage (con una retribuzione di 800 euro al mese).
La società Umana spa di Firenze seleziona un geometra per una azienda che gestisce cantieri in tutta la provincia. Richiesta un’esperienza di almeno due anni nel campo di ristrutturazioni edili e impiantistiche di edifici oppure nel campo della manutenzione di impianti elettricicondizionamento. Inserimento a tempo determinato per sei mesi con scopo di assunzione.
Mister Temp filiale di Firenze e Scandicci cerca un geometra per la gestione dei micro cantieri per la costruzione dell’infrastruttura di rete, dello stato di avanzamento lavori e di tutte le tematiche ad essi relative, inclusa gestione permessi e pratiche annesse. Openjobmetis spa di Firenze nord seleziona per azienda edile tecnico di cantiere. Richiesto diploma di geometra e esperienza di almeno due anni maturata su cantieri edili. Lavoro con finalità d’ inserimento.
Lo Studio Tecnico Ing. Francesco Corsi di Sesto Fiorentino ricerca professionista (ingegnere, architetto, geometra) per inserimento nello studio. Stipendio da 1000 a 1500 euro al mese. Il professionista deve avere la partita Iva per collaborazioni riguardanti la progettazione e la direzione lavori nei cantieri edili (privati e condominiali).
M.S.Q.