REDAZIONE FIRENZE

Palestre e centri fitness alla ricerca di istruttori Fondamentale la ripartenza delle attività sportive

C’è chi vuole fisioterapisti per ginnastica posturale e riabilitazione funzionale

Palestre e centri fitness cercano istruttori. Con la ripartenza delle attività sportive cresce l’offerta di lavoro in questi settori che è anche molto diversificata. A Vinci il Link Fitness Club cerca istruttore fitness con formazione specifica per corsi musicali e di gruppo da inserire nell’organico. Requisiti: oltre alle qualifiche professionali, disponibilità immediata, la sede della palestra è a Sovigliana, Vinci. Per candidarsi inviare il proprio curriculum, insieme ad una lettera di presentazione, via email a [email protected]. A Calenzano lo Spazio 24 Asd cerca personal trainer con i seguenti requisiti: laurea triennale in Scienze Motorie; disponibilità full time nel ricoprire questa posizione; esperienza di almeno un anno nel settore (esempio istruttore sala pesi). Verranno valutate anche figure in possesso di diploma o certificazioni riconosciute da enti sportivi Coni, Csen, Asi. Inviare curriculum.

A Firenze il centro My Fitness-Bodyline cerca addetto alle vendite. Si tratta di un importante centro fitness presente sul territorio fiorentino da oltre 20 anni che cerca personale nel reparto commerciale come addetto alle vendite e customer care. Il candidato deve saper individuare le aspettative del cliente e formulazione di un servizio adeguato, lavorare su budget mensili, necessaria esperienza minima settore fitness, doti comunicative, conoscenza discreta della lingua inglese e utilizzo computer. L’orario indicativo di lavoro è di 5-6 ore al giorno dal lunedì-venerdì, disponibilità al sabato, su turni. Inquadramento come collaborazione amministrativo-gestionale in ambito sportivo con stipendio da 1000 a 1500 euro al mese. Possibilità di utilizzo gratuito della palestra. Inviare curriculum con foto.

Lo studio fisioterapico Fisioproject a Prato cerca fisioterapista libero professionista. L’offerta è di collaborazione per 3 pomeriggi a settimana, richieste competenze in ginnastica posturale, riabilitazione funzionale in palestra, utilizzo di terapia strumentale. Il contratto sarà part-time, di collaborazione a partita Iva. Inviare curriculum in studio.

M.S.Q.