Dopo la pizza, Marijuana light a domicilio. Il servizio a Firenze

Anche i veterinari la potranno somministrare a cani e gatti come alternativa naturale alle cure farmacologiche solitamente impiegate

Arriva a Firenze JustMary.fun, consegna marijuana light a domicilio

Arriva a Firenze JustMary.fun, consegna marijuana light a domicilio

Firenze, 5 aprile 2019 - Sbarca a Firenze JustMary.fun, la più importante società italiana di delivery di canapa legale. L'azienda fondata un anno fa da Matteo Moretti e attiva da tempo su Milano, ha già lanciato due campagne di crowdfunding di successo e raggiunto oltre 70 mila euro di fatturato nel primo trimestre del 2019. Il servizio offerto da JustMary.fun consente di ordinare e ricevere a casa marijuana light dalle 18 alle 24 in meno di 45 minuti dall'ordine, rispondendo quindi all'esigenza di tutti i consumatori che ricercano comodità e riservatezza nell'acquisto del prodotto, offrendo anche la possibilità di pagare alla consegna in contanti o carta di credito. 

Tutti i prodotti commercializzati sono al 100 per cento legali perché utilizzano una varietà di canapa per usi industriali con un tenore di Thc inferiore al limite imposto dalla legge, inoltre vengono selezionati solo prodotti naturali e derivanti da semi certificati.

Anche i veterinari fiorentini potranno somministrare la marijuana lighht a cani e gatti qualora si cerchi un'alternativa naturale alle cure farmacologiche solitamente impiegate. 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro