Manca l'acqua in bagno, al bar scoppia una violenta lite

E' stato necessario l'intervento dei carabinieri per riportare la cama

I carabinieri (Foto archivio)

I carabinieri (Foto archivio)

Firenze, 26 ottobre 2020 - Sembra che ci fosse l'assenza di acqua nel bagno all'origine della violenta lite scoppiata domenica pomeriggio in un bar di via Maso Finiguerra. Sono stati i carabinieri di Firenze a riportare la calma: una volta sul posto hanno trovato due uomini, il gestore cinese del bar e il cliente italiano, con delle vistose ferite al volto.

Da quanto ricostruito, la famiglia italiana (marito, moglie e un figlio piccolo) intorno alle 18 aveva usato il bagno del locale ma si sarebbe lamentata per la mancanza di acqua corrente. Ne è nata una lite violenta; ristabilita la calma, in attesa del personale sanitario, è arrivata sul posto anche la moglie del gestore, che ha iniziato a inveire contro i presenti; la donna è stata tranquillizzata dai militari.

Tutti sono stati portati in ospedale per le cure le caso. Per il resto della serata, pattuglie dell’Arma hanno garantito un presidio fisso di vigilanza in zona, già quotidianamente sorvegliata nell’ambito dei servizi di controllo del territorio. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Firenze per accertare la dinamica dei fatti.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro